Genova, 25 maggio 2014

Grandissima prestazione dei nostri portacolori Master alla prova del Campionato Italiano di Genova La Lanterna valido anche per i punti judo per la cintura nera. Domenica 25 Stangalini Andrea nei 73 kg. classe M2 e Gandelli  Fabrizio nei 90 kg. classe M4 sono entrambi saliti sul podio al terzo gradino.

Per Andrea dopo il primo incontro vinto si è riscontrata una sublussazione alla spalla e il dottore ha consigliato l’abbandono ma dopo un secondo incontro perso per il dolore Andrea ripescato decideva di rientrare per conquistare il terzo posto e così è stato, stringendo i denti ma con grinta e tecnica che Andrea sa e può dare.  Fabrizio alla sua prima esperienza a livello Nazionale perde il primo incontro ma poi ripescato combatte per il terzo posto e meritatamente lo raggiunge.

Un premio per entrambi che ripaga dei sacrifici per gli allenamenti duri e le parole di chi non crede nello sport vero.  Se si vuole lo sport del judo può dare grandi soddisfazioni anche passata l’età così detta agonistica, non  parole dette al bar ma fatti sul tatami: questo è e sarà sempre il judo Borgolavezzaro.

Grazie ragazzi che ci date la “droga” per continuare a dare sempre il meglio!

Giuseppe e Corrado